TrivenetoBlog Salute: l’esame baropodometrico

piante_dei_piedi

Iniziamo oggi un nuovo format per il blog del Movimento Roosevelt Triveneto che abbiamo chiamato Mercoledì in salute. Continuiamo così una rubrica di MRTV Italia. Per TrivenetoBlog Salute parliamo oggi di esame baropodometrico con Giancarlo Rebellato.

Diamo il via, quindi a una collaborazione con il Rebellato Medical Group che è un network di persone che operano nella sede di Resana (TV) da oltre 16 anni. Dal sito riportiamo:

Nella nostra struttura operano oltre 50 persone: l’equipe sanitaria è composta da medici specialisti, fisioterapisti, laureati in scienze motorie, tecnici di laboratorio, operatori olistici; ad essi si aggiungono al personale addetto all’accoglienza dei pazienti e uno staff di segreteria e amministrativo. Numeri che ci rendono una delle più significative strutture sul territorio trevigiano e veneto. Oltre all’aspetto strettamente sanitario, contiamo una serie di collaborazioni dedicate all’assistenza assicurativa e legale per la valutazione del giusto risarcimento, nonché un servizio di medicina legale per la valutazione del danno biologico.

Ecco il primo video fornitoci da TG Plus Salute il cui sito invitiamo a visitare cliccando qui.

Articolo di Serena Pattaro

Per le vostre segnalazioni scriveteci a triveneto@movimentoroosevelt.com – Movimento Roosevelt Triveneto è il blog dei cittadini del Triveneto. Indicateci fatti, problemi, iniziative sul territorio. Vogliamo dar voce a voi.

Leggi anche quest’articolo.

Condividi