Raccolta firme per “il diritto all’inviolabilità del corpo e alla libertà di cura” a Mestre il 28 giugno 2022

raccolta-firme-allinviolabilita-del-corpo-e-liberta-di-cura-28-06-2022-mestre

Ritieni che il tuo corpo sia inviolabile e nessuna legge possa obbligarti ad inocularti farmaci contro la tua volontà?

Sei vaccinato per il Covid-19 ma pensi che sia giusto garantire il diritto alla libertà di scelta per le persone che decidono di non vaccinarsi?

Non sei vaccinato e, dopo aver sperimentato cosa significa perdere parte dei diritti civili e sociali ed essere discriminato, vuoi contribuire a porre un freno a questa svolta antidemocratica del sistema?

Sei preoccupato per i nostri giovani, per quello che potranno vivere e subire se obbligatorietà di vaccini e perdita dei diritti dovesse diventare un ciclico modo di governare?

Insomma, senti dentro di te una voce che, pur rischiando di passare per “folle”, “ingrato”, “criminale”la libertà di tutti e di ciascuno…conta più della salute di tutti e ciascuno?!

…allora fai ciò che è in tuo potere fare per provare a cambiare la realtà circostante che stiamo vivendo e che ci si prospetta…Non lamentarti e agisci, non delegare, dai il tuo contributo per ciò che ritieni giusto! A Mestre martedì 28 giugno dalle 18 alle 20.30 molte associazioni e gruppi, tra cui il CLN di Ugo Mattei e il Movimento R2020, che da due anni si battono per preservare i diritti costituzionali di tutti, si riuniranno in Piazza Ferretto per la raccolta firme da presentare in parlamento per garantire l’inviolabilità del corpo.

Aperitivo “disobbediente” del 18 Febbraio 2022 in Piazza Ferretto a Mestre

La raccolta firme avverrà di concerto in moltissime piazze italiane e l’appello firmato verrà presentato nella manifestazione del 2 Luglio 2022 a Roma.

Noi ci vediamo a Mestre.

Articolo di Sara Mollame

Per le vostre segnalazioni scriveteci a triveneto@movimentoroosevelt.com – Movimento Roosevelt Triveneto è il blog dei cittadini del Triveneto. Indicateci fatti, problemi, iniziative sul territorio. Vogliamo dar voce a voi.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram

Iscriviti al Movimento Roosevelt

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram