Giorgio Stocco intervista Roberto Hechich su Movimento Roosevelt e Geopolitica

roberto_hechich

Domenica 6 giugno Giorgio Stocco ha intervistato Roberto Hechich membro di Movimento Roosevelt Triveneto e già segretario del Dipartimento Geopolitica e Difesa di MR.

È l’inizio di un rapporto di collaborazione tra le due realtà che vedrà altre forme di contatto. Già qualche giorno fa Giorgio Stocco aveva intervistato Serena Pattaro incuriosendo i suoi ascoltatori sul Movimento Roosevelt.

Con Roberto Hechich si è parlato degli obiettivi, scopi del collocamento di MR, ovviamente di diritti umani e di politiche economiche postkeynesiane, le due colonne portanti del movimento stesso. Poi, la discussione si è orientata verso la politica internazionale, la geopolitica e le relazioni tra occidente e il resto del mondo, in particolare verso Russia e Cina, le opportunità e i pericoli. Un’ora di piacevole conversazione, affabile e pregnante, come oramai raramente si trova nelle radio mainstream, condizionate da tempi e ritmi sempre più rigidi e martellanti, che tengono sì desta l’attenzione, ma saturano inevitabilmente l’ascoltatore, lasciando poco tempo per riflettere e meditare, portandolo a uno stato di allarme continuo.

Articolo di Roberto Hechich

Per le vostre segnalazioni scriveteci a triveneto@movimentoroosevelt.com – Movimento Roosevelt Triveneto è il blog dei cittadini del Triveneto. Indicateci fatti, problemi, iniziative sul territorio. Vogliamo dar voce a voi.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram

Iscriviti al Movimento Roosevelt

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram