Magaldi: no al green pass obbligatorio

Gioele_Magaldi

Gioele Magaldi: no al green pass obbligatorio. Il presidente del Movimento Roosevelt si è espresso così ieri nella puntata 123 di Gioele Magaldi racconta su Border Nights, canale YouTube di Fabio Frabetti.

Gioele Magaldi ha espresso la sua ferma volontà a proseguire la linea della libera scelta, ma invita, anche se con una forma ironica, a smettere di generare paura sia chi è a favore, sia chi è contro la terapia vaccinale. Il Movimento Roosevelt è per la libertà di ogni cittadino a scegliere la modalità di prevenzione e cura. Inoltre, in democrazia vanno garantite le libertà anche delle minoranze.

In questa puntata ribadisce la posizione su Mario Draghi: è arrivato per far ripartire l’economia e, quindi, è per evitare il lockdown che ha scelto la via vaccinale. Questa sua modalità non condivisa da una vasta fascia di popolazione (soprattutto se obbligatoria), giustificherebbe l’obiettivo del Presidente del Consiglio.

In ogni caso, nessuna libertà, garantita dalla Costituzione Italiana dev’essere limitata. Le linee seguite dovrebbero essere una corretta relazione di tutti gli elementi in gioco. Le posizioni individuali rimangono sacrosante, ma non devono ledere gli altri.

Oggi per tutelare chi ha paura si limita la vita di chi invece vuole vivere tranquillamente anche questa situazione. Chi ha paura va aiutato a superarla, ma senza obbligare gli altri a dover aver paura a loro volta.

Invitiamo alla visione della puntata di Gioele Magaldi racconta posizionandosi sulla via dello spirito critico e non di preconcetti e pregiudizi. In questo modo se ne ricaveranno informazioni molto interessanti.

Gioele Magaldi Racconta – puntata 123 del 2 agosto 2021

Leggi anche questo articolo.

Articolo di Serena Pattaro

Per le vostre segnalazioni scriveteci a triveneto@movimentoroosevelt.com – Movimento Roosevelt Triveneto è il blog dei cittadini del Triveneto. Indicateci fatti, problemi, iniziative sul territorio. Vogliamo dar voce a voi.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram

Iscriviti al Movimento Roosevelt

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram