Maurizio Bolognetti: difendiamo i nostri diritti

Maurizio Bolognetti

Difendiamo i nostri diritti: Maurizio Bolognetti a MRTV Italia. Maurizio Bolognetti è giornalista di Radio Radicale, segretario di Radicali Lucani e consigliere generale del Partito Radicale Nonviolento. Intervistato da Marco Ludovico (MR Lombardia e Sostegno Legale MR) e Serena Pattaro (MR Triveneto) ha spiegato una serie di dinamiche in atto molto importanti che aiutano a riflettere sulla situazione attuale.

L’invito è di resistere fino in fondo al tentativo di reprimere i diritti garantiti dalla legge dello stato, la Costituzione Italiana. Conosciamo la forza di volontà di Maurizio Bolognetti grazie all’esempio di sciopero della fame. Ce la faremo solamente guardando oltre le nostre opinioni, sacrosante, e comprendendo le dinamiche in gioco.

Un dialogo quello con Maurizio Bolognetti chiarificatore di molti punti confusi oggi; le testate giornalistiche hanno il dovere di riportare la verità dei fatti, senza manipolazioni devianti. I dati riportati sono spesso discordanti con quelli ufficiali e narrati in termini generanti confusione e divisione nella popolazione che da un anno e mezzo sta vivendo in un limbo sempre più ampio.

Un invito quest’ultimo già espresso anche dal rooseveltiano Gianfranco Carpeoro: evitate di focalizzarsi sul sistema e comprendetene i modelli.

Medium del 29 luglio 2021 su MRTV Italia

Leggi anche questo articolo.

Articolo di Serena Pattaro

Per le vostre segnalazioni scriveteci a triveneto@movimentoroosevelt.com – Movimento Roosevelt Triveneto è il blog dei cittadini del Triveneto. Indicateci fatti, problemi, iniziative sul territorio. Vogliamo dar voce a voi.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram

Iscriviti al Movimento Roosevelt

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram