Un rooseveltiano in consiglio comunale

massimo_della_siega

Un rooseveltiano in consiglio comunale: Massimo Della Siega, capo dell’opposizione a Varmo, un comune in provincia di Udine. In questa intervista di Roberto Hechich e Serena Pattaro ci racconta la sua esperienza ad oggi come capo dell’opposizione.

Massimo Della Siega ci fornisce spunti molto interessanti di riflessione, invita i giovani alla partecipazione attiva alla vita politica del paese. Solamente partendo dal locale possiamo generare un cambiamento a livello globale ed è dai giovani che è importante partire. Prima di concludere l’intervista, Massimo e Roberto ci fanno un breve accenno a un progetto che avrà inizio a settembre. Insieme a Samuele Guizzon, rooseveltiano, da cui nasce l’idea, imposteranno una serie di interventi per raccontarci ruoli e organizzazione della Pubblica Amministrazione.

Buona visione e buone riflessioni in merito all’intervista su MRTV Italia Per il blog del Triveneto di Movimento Roosevelt.

Articolo di Serena Pattaro

Leggi anche questo articolo.

Per le vostre segnalazioni scriveteci a triveneto@movimentoroosevelt.com – Movimento Roosevelt Triveneto è il blog dei cittadini del Triveneto. Indicateci fatti, problemi, iniziative sul territorio. Vogliamo da voce a voi.

Seguici sui social. Scopri quali cliccando qui.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram

Iscriviti al Movimento Roosevelt

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram