Si son tenute, nella serata di venerdì 7 ottobre 2022, le elezioni per il nuovo coordinamento di MR Triveneto (Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige e Veneto).
Le candidature, avanzate nei mesi scorsi, erano:
- Guizzon Samuele – Federico Odoni
- Sonia Rigo
Dopo la lettura dei rispettivi programmi, già circolati preventivamente tra tutti i soci votanti, e una discussione relativa ad essi, si è proceduto con la votazione segreta e lo scrutinio.
L’elezione
L’urna ha decretato l’elezione del binomio Guizzon-Odoni, il quale, come da statuto, rimarrà in carica per i prossimi 2 anni. Le prime parole dei nuovi eletti sono state in direzione della massima collaborazione con la candidata non eletta e anzi, nell’auspicio di una stretta e rinnovata coesione d’intenti.
Una volta sbrigate le formalità, l’assemblea ha discusso sugli scenari e obiettivi futuri del movimento in generale e, nello specifico, della sezione Triveneto.
Ringraziamenti
I soci intendono ringraziare per il lavoro svolto i coordinatori precedenti: Roberto Hechich e Massimo della Siega.
Si ringrazie inoltre, per l’espletamento delle formalità, Mattia di Mento, altro socio MR (Lombardia) che ha voluto in questo modo testimoniare la vicinanza e la collaborazione tra le varie sezioni territoriali.
Articolo di Samuele Guizzon (samuele.guizzon@movimentoroosevelt.com)
Per le vostre segnalazioni scriveteci a triveneto@movimentoroosevelt.com – Movimento Roosevelt Triveneto è il blog dei cittadini del Triveneto. Indicateci fatti, problemi, iniziative sul territorio. Vogliamo dar voce a voi.